CEFLA MEDICAL EQUIPMENT
MODULO DI ISCRIZIONE PER L'ACCESSO ALLE PIATTAFORME SERVICE PER I PARTNER
Tramite la compilazione del presente modulo può richiedere accesso ai seguenti SERVIZI:
extranet medical
É il repository di tutta la documentazione POST VENDITA di CEFLA.
Gli utenti registrati ad extranet medical possono consultare tutta la documentazione disponibile ed accedere al catalogo ricambi.
Importante: la documentazione tecnica completa, che include manuali di installazione e tecnici, software, firmware, driver, video tecnici,
ecc., è accessibile esclusivamente ai "Tecnici Abilitati" che hanno superato con successo i test successivi ai CORSI DI FORMAZIONE.
Cefla Medical Equipment HUB (disponibile attualmente solo per prodotti compatibili con il SW Neowise).
É il portale per la consultazione e la gestione delle licenze del software NEOWISE, necessario per l’acquisizione, la visualizzazione e l’elaborazione delle immagini radiologiche.
Hanno accesso il Direttore Generale e i Service Manager.
Learning Management System (LMS)
É la piattaforma per la gestione e la distribuzione di corsi e contenuti tecnici.
Ogni utente ha accesso ai corsi idonei al suo ruolo e sui prodotti di suo interesse.
easyticket
É lo strumento accessibile via APP o PC nato per contattare il SERVICE CEFLA al fine di ottenere assistenza tecnica, inserire verbali di installazione, tracciare il dispositivo per tutto il suo ciclo di vita.
easyaccess
É l'APP gratuita per effettuare diagnosi, raccogliere dati ed aggiornare firmware, senza doversi collegare fisicamente al dispositivo (fruibile per treatment e sterilization).
Dall'APP si possono gestire i ticket ed inserire i verbali di installazione.
easycheck
É il PORTALE web che consente di gestire i dispositivi da remoto.
| easyticket - easyaccess | SERVICE MANAGER | TECNICO / IMPIEGATO | FREELANCE |
| Visibilità di anagrafica, componenti tracciati, ordini di acquisto | ![]() |
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| Visibilità di tutti i ticket e dei verbali di installazione associati ai tecnici del concessionario e delle filiali | ![]() |
![]() |
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| Visibilità di ticket e verbali di installazione da lui creati |
| easycheck | SERVICE MANAGER | TECNICO | IMPIEGATO | FREELANCE |
| Visibilità di tutti i dispositivi acquistati dal concessionario |
Non ha visibilità su nessun dispositivo. Il service manager può associargli dispositivi e accordargli permessi. | |||
| Accesso da remoto ai dispositivi | ![]() |
Non ha visibilità su nessun dispositivo. Il service manager può associargli dispositivi e accordargli permessi. | ||
| Modifica dei profili altrui e della loro visibilità sui dispositivi | ![]() |
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| Ordini licenze easycheck | ![]() |
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| Attivazione licenze easycheck | ![]() |
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| Creazione utente “master” Di.V.A. (per dettagli visitare il sito istituzionale del brand di interesse) |
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Ogni nuovo utente viene informato dell’avvenuta registrazione tramite una mail di abilitazione contenente il link necessario ad effettuare il primo collegamento alle piattaforme.
5 è il numero massimo di utenti per ogni modulo. Ulteriori utenti possono essere inseriti con l'invio di un nuovo modulo.
INFORMAZIONI SULLA PERSONA CHE COMPILA IL MODULO
INFORMAZIONI SULLA PERSONA PER LA QUALE SI FA RICHIESTA
